Co.Me.T.A. Group,
divisione del Laboratorio di Acustica Applicata,
organizza convegni, meeting, giornate di confronto e studio, corsi in
campo acustico in ambito aziendale (per Personale Addetto, Responsabili
del Servizio di Prevenzione e Protezione e Lavoratori), nel settore
della Pubblica Amministrazione (per Operatori del settore), per le
Associazioni e per gli Ordini Professionali interessati.
L'argomento principale è l'ACUSTICA
e le modalità di applicazione della stessa alle diverse sfaccettature
della vita di tutti i giorni: disturbo in ambiente abitativo, la
rumorosità in ambiente di lavoro, il rumore e/o il suono proveniente da
discoteche, le tecniche di misura del rumore ecc.
L'organizzazione dei convegni viene
seguita dalla segreteria di Co.Me.T.A. Group che oltre
a pubblicizzare e definire i tempi e le modalità per la partecipazione
alle giornate, attraverso una struttura organizzativa provvede ad ogni
necessità: servizio catering, materiale promozionale, acquisizione e
contatti con gli sponsor, promozione dei patrocini, localizzazione,
mailing, predisposizione logistica dei luoghi, ricerca delle soluzioni
ottimali delle esposizioni degli interventi e preparazione degli atti
degli interventi su supporto cartaceo o digitale a seconda delle
richieste del committente.
Co.Me.T.A. Group
organizza inoltre corsi in video e supporto informatico.